Il nostro sito usa cookie per offrire una migliore fruibilità di navigazione inclusi cookie "terze parti" e di profilazione per sottoporti contenuti in linea con le preferenze manifestate nell'ambito della navigazione in rete. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui . Se prosegui nella navigazione sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
20 dic 2019

Con Sustenium il pieno di energia arriva su TMALL

Menarini Alibaba

Stanchi e spossati? Mai più!
In Cina, da oggi, il pieno di energia si può fare ovunque: basta solo una connessione internet!
Menarini Consumer Healthcare ha avviato una partnership con Alibaba, una delle principali compagnie tecnologiche globali, aprendo un flagship store su Tmall, piattaforma B2C del gruppo che al 30 settembre 2019 ha registrato ben 693 milioni di consumatori attivi in Cina - numero già impressionante di per sé, e che continua a crescere.

Alibaba mette a disposizione l’infrastruttura digitale che consente alle aziende di offrire prodotti e servizi in tutto il mondo, specialmente in Asia, per un giro d’affari pari a 853 miliardi di dollari registrato nell’anno fiscale 2019.

Grazie a questa partnership con Alibaba, da oggi gli utenti cinesi avranno a disposizione l’intera linea Sustenium – ha detto Maurizio Luongo, Chief Operating Officer di Menarini Asia PacificDal Sustenium Plus alla linea dei nostri multivitaminici Sustenium Bioritmo 3, sul nostro flagship store si possono trovare prodotti realizzati con materie prime di qualità e una produzione made in Italy”.

Rodrigo Cipriani Foresio, General Manager di Alibaba e Responsabile per il sud Europa di Alipay, ha commentato: “La partnership tra Alibaba e il Gruppo Menarini è frutto di un lungo lavoro di team, portato a termine con grande impegno e soddisfazione di tutti. Sono molto orgoglioso di poter annunciare l’apertura del flagship store di Menarini sulla piattaforma b2c Tmall, che ormai ospita oltre 300 store di brand italiani, un grande risultato per il Made in Italy. I quasi 700 milioni di consumatori attivi sulle nostre piattaforme potranno acquistare i prodotti della linea Sustenium, e ci sono tutte le premesse anche per il lancio di uno store multibrand: grandi opportunità non solo per gli integratori, quindi, ma per tutto il settore healthcare in forte crescita in Cina, dove Tmall rappresenta la via preferenziale sia per i brand che vogliono sbarcare ed espandersi nel Paese, e sia per i consumatori cinesi nel corso dei loro acquisti”.

Nella sezione multimediale del sito è stato inserito anche un piccolo video in cui Maurizio Luongo racconta la storia di Menarini e presenta la linea Sustenium.

 

MENARINI PILLS OF ART

Su concessione del Ministero per i beni e le attività culturali Leggi tutto »